Il primo è andato…

Siamo quasi alla fine di quello che per mercatodellibro.com doveva essere un periodo di fuoco. Così è stato, entrato in funzione nell’attuale versione il 22 Agosto da quel giorno ha gestito l’ecommerce della libreria, tanti utenti hanno deciso di acquistare i testi scolastici in rete, si sono verificati un paio di bug come è normale che accada e prontamente sono stati corretti, alla fine penso abbia superato l’esame.
Adesso mi sono state anticipate delle nuove richieste per l’aggiunta di nuovi servizi da implementare per il prossimo anno scolastico e di una nuovo store interno che dovrà essere pronto per il periodo natalizio, non anticipo altro spero di farcela e ti tirare nuove somme positive.

Ringrazio veramente tanto la mia guida (se mai leggerà capirà che mi riferisco a lui), mi ha insegnato, suggerito e stimolato (a fare sempre meglio per non sfigurare al suo fianco) tanto, un grande ringraziamento va anche all’amico esaurito (anche in questo caso se mai leggerà si riconoscerà) che ha curato una parte della grafica, tante grazie anche a te contumace che non sei altro 🙂

Nicola Masella

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...