Vi segnalo… [il 7-10-2006]

Inizio le mie segnalazioni con uno strumento on-line, palette generator permette di trovare tutti i colori e conoscerli in formato esadecimale di una foto , per ora ha una limitazione che potrebbe risultare fastidiosa, le immagini devono necessariamente essere non più grandi di 640X480 pixel.

 

 

Restando in tema vi segnalo un motore di ricerca per foto che permette oltre che la ricerca per argomenti anche per colore, come l’immagine suggerisce il suo nome è YotoPhoto.

 

 

Cambiamo argomento ed approdiamo su di un progetto secondo me veramente molto interessante, il suo nome è Lulu e finalmente è disponibile anche per noi italiani. Lulu (fondato da Bob Young già tra i fondatori di Red Hat) permette la pubblicazione, la stampa e la vendita di un proprio libro, CD o DVD. Il tutto in maniera gratuita, tutelando i diritti di autore, impostando il proprio prezzo e gestendo la vendita on-line del proprio prodotto. Vengono stampati e/o masterizzati solo i prodotti acquistati, l’autore decide il prezzo tenendo ben presente però dei costi fissi che deve sopportare per la realizzazione dell’opera, questi sono dai 5 ai 10 euro per la produzione ed una commissione del 20% per i diritti d’autore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...