Tutto (o quasi) cambia

Dall’ultima volta che ho scritto sono cambiate molte cose, sia a livello personale che a livello informatico, il mondo va avanti ma io sono sempre senza la mia ADSL, quindi sono costretto a trascurare il mio blog…

Tra le tante novità mi va di segnalare l’inizio della scrittura della mia tesi, finalmente ho un argomento su cui lavorare, il Web Semantico, non sarà semplice però l’argomento è bello corposo e interessante, mi coinvolgerà sicuramente. Quando mi sarà possibile proverò a pubblicare qualche argomento su questo filone.

Vi segnalo anche un progetto open source del buon kalamun, si chiama Oricalco ed è uno scadenzario; il codice è ben fatto, kalamun è a mio parere un ottimo sviluppatore, visitate il sito ve lo consiglio.

5 thoughts on “Tutto (o quasi) cambia

  1. Mich ha detto:

    ineressante queso blog! complimenti

  2. xlinux ha detto:

    ti ringrazio, in particolare cosa ti ha colpito?

  3. phoenix ha detto:

    Bentornato. 🙂

  4. xlinux ha detto:

    grazie roby 🙂 anche se non sarò presente come vorrei, bentornato anche a te ho visto che hai ripreso a scriver il blog good 🙂

  5. darkbyte ha detto:

    Weeeeeee a volte ritornano, eh?

Rispondi

